giovedì 18 marzo 2010

Selvaggia Lucarelli e il suo pirata gentiluomo

L'opinionista con il body guard della Hunziker, Maurizio Uzzi

Selvaggia Lucarelli si è fidanzata. Lui è un body guard. Ma non uno qualunque. Sotto la "protezione" del bel Maurizio Uzzi si sono avvicendate molte star, da Noemi a Michelle Hunziker passando per Melita Toniolo. E proprio con quest'ultima Uzzi è stato insieme fino a poco tempo fa. Il nuovo amore in corso è stato confermato dalla stessa Lucarelli su Novella 2000. "Ci frequentiamo da un mese. Sto bene con lui".
E anche se la bella opinionista di Domenica 5 ammette che "è ancora presto per parlare di qualunque cosa", non può nascondere la sua felicità per questa nuova love story: "Mi fa stare bene", dice.
I trascorsi sentimentali sia di Selvaggia che di Maurizio sono stati in realtà, finora, abbastanza turbolenti. Lei ha lasciato Max Giusti per fidanzarsi con Laerte Pappalardo, da cui ha avuto un bambino, Leon, che adesso ha 5 anni, e si è poi sposata e nuovamente separata, concedendosi un breve flirt con il cantante Morgan. Recentemente qualcuno ha anche azzardato l'ipotesi di un suo tentatativo di "rubare" a Carmela Gualtieri, concorrente del Grande Fratello, George Leonard. Selvaggia ha naturalmente smentito. Le sue attenzioni adesso sono tutte per Maurizio Uzzi, 45 anni. La Lucarelli, che di anni ne ha 36, però, non l'ha rubato a Melita. La "diavolita" aveva già chiuso con il bel Maurizio dopo che lui l'aveva tradita con Guendalina Finardo. E quando anche questa storia era finita male Uzzi si è trovato libero di mettersi "al servizio" di un'altra fanciulla, bisognosa di protezione.
Selvaggia Lucarelli lo definisce: "Un uomo rude, ma in realtà un pirata gentiluomo. Pensa a te in ogni momento. Forse la sua è deformazione professionale, visto che è una guardia del corpo, abituato a proteggere gli altri. Per me è una guardia dell’anima, tanto mi fa stare bene".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento