martedì 23 marzo 2010

SIMONA VENTURA: "SKY? NO GRAZIE, IO SONO RAI"

Ha lavorato in Mediaset e in Rai. E se la chiamasse Sky? "No grazie. Io sono Rai". A dichiararlo è Simona Ventura che si vede in tv "ancora per pochi anni". "Ho voglia di fare cose nuove, anche rimanendo nel mondo dello spettacolo. Per esempio mi interessa la multimedialità. Per questo ho voluto lanciare una web tv", ha dichiarato la conduttrice al settimanale Tu Style, in edicola domani. Sul fronte privato, la conduttrice ha due figli: Nicolò e Giacomo, avuti dal calciatore Stefano Bettarini, e in affido Caterina, figlia di parenti con difficoltà economiche. "Caterina mi somiglia tantissimo, è una bambina molto intelligente e ha bisogno d'affetto. I figli sono di chi li cresce". E, a proposito della paura che un domani possano toglierle l'affidamento della bimba, Ventura dichiara: "Penso al presente. Se succederà, avrò comunque fatto di tutto - conclude - perché vivesse i primi anni della sua vita in modo sereno e felice".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento