venerdì 23 aprile 2010

BELEN AL CHIAMBRETTI NIGHT CON LA "SORELLINA" - I VIDEO

Il Chiambretti Night raddoppia e ospita non una, ma due bellezze, peraltro sorelle, nella puntata andata in onda giovedì sera su Italia 1. Ad allietare i telespettatori di Piero Chiambretti, la splendida Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, in una delle sue prime apparizioni al fianco della più famosa sorella maggiore. Ovviamente si è parlato di Fabrizio Corona e del rapporto tra la modella argentina e l'ex fotografo dei vip, ma Belen non si è scomposta, sottolineando che comunque, nonostante le voci degli ultimi giorni, i due stanno ancora insieme. Nessuna smentita però sul litigio, violento ("Belen mi ha sfasciato mezza casa", ha detto Corona) tra i due, nato da un servizio fotografico di Corona con Francesca Fioretti. "Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall'Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata", ha detto Belen.

(fonte leggo.it)

Guarda i video:








Nessun commento:

Posta un commento