venerdì 23 aprile 2010

ISOLA 7, DAVIDE: "VORREI FARE UN CALENDARIO"

Davide di Porto era già un personaggio prima di partire per l'Isola dei Famosi 7. Ora che è tornato dal Nicaragua, è ufficialmente un vip e, in quanto tale, aspetta delle proposte nel mondo dello spettacolo. In particolar modo, come confessa a Tvblog, Davide vorrebbe fare un calendario. "Sto aspettando qualcuno che mi chiami - rivela - Avevo già in programma di farlo e credo che lo farò. Vedremo il primo che si fa avanti.” Il personal trainer reso famoso da Flop Tv e da YouTube ha già avuto, tuttavia, una proposta di lavoro in televisione. “Qualche proposta l’ho - afferma - ed anche molto grande. Sarà una sorpresa. Ma sto aspettando a dirla perché sono molto scaramantico però ho molti programmi in serbo.” E aggiunge: " Voglio dare anima e corpo alla televisione. Questo è il mio primo obiettivo per far star bene la famiglia, la convivente che ho fatto molto soffrire essendo un tipo libertino, donnaiolo e menefreghista nel bene. Ho fatto una confessione davanti a tutta l’Italia alla mia convivente dicendole che le chiedevo scusa e che una volta tornato sarei stato un Davide diverso. Cercherò con questi soldi di far fare una bella vita ai miei 4 figli, a mia mamma e a mia moglie". Il rapporto con i fan? “Fermarmi già mi fermavano già tutti. Ora si è quintuplicata la cosa. Mi fermano tutti sui treni che sto prendendo per andare da Roma a Milano. Poi vado nelle varie trasmissioni e firmo autografi. Una bella cosa. Mi dicono che sono un grande, un mito e che dovevo vincere. Tanti dicono che da quando sono uscito io non si guardano più l’isola. Io gli dico che non mi vedranno più all’isola ma mi vedranno molto da altre parti". Di Porto racconta di come Simona Ventura l'ha scoperto. “Francesco Facchinetti con Daniele Battaglia mi hanno segnalato a Giorgio Gori come personaggio incredibile. La Magnolia e Simona Ventura sono rimasti esterefatti e mi hanno chiamato per un provino a Milano. Quando sono arrivato là ho dato il meglio e non ci siamo più lasciati. Da lì sono arrivato sull’Isola. Ringrazio Simona Ventura perché le voglio un bene incredibile, la ringrazierò per il resto della mia vita. Grande donna, grande personaggio della Rai con un immenso cuore. Onore a Simona Ventura".

DAVIDE E IL DERBY Davide Di Porto commenta a Tvblog il derby Roma-Lazio, che ha seguito dalla tribuna d'onore. “Al derby è andata bene nonostante il risultato - dice - Come sai io sono uno dei più grandi laziali di Roma, fino alla fine dei giorni e mi ha dato fastidio Totti quando ha fatto i pollici bassi. Da un professionista multimiliardario come lui non me la aspettavo. Avevano fatto una bella cosa a venire sotto la Nord a portare i fiori per Gabriele Sandri però quel gesto nel derby, a fomentare i tifosi, non è stato bello. E’ sempre un gioco. Posso capirlo perché lui è un grande romanista come era un grande laziale Di Canio e posso pensare che si sia fatto prendere dal tifo. Poi io ci sono rimasto male per come è andata, perché gli abbiamo messo lo scudetto su un piatto d’argento.”

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento