Scatto bollente dell'attrice 40enne
Catherine Zeta-Jones è la dimostrazione vivente che l'età non conta quando si parla di bellezza e sensualità. A 40 anni l'attrice gallese ha posato, per la prima volta, completamente nuda, per uno scatto mozzafiato sul numero speciale di maggio di Allure Magazine, dedicato ai ritratti “al naturale”, sfoggiando curve da capogiro. "Spogliarsi per me non è un problema, ha detto.
Tutto merito degli anni passati a recitare in teatro. "Ci sono abituata, con i veloci cambi d'abito da scena in teatro...", ha aggiunto la Zeta-Jones.
E dire che i paparazzi l'avevano di recente additata per come era esageratamente dimagrita, puntando il dito sulle ossa troppo in vista. In questo scatto però, il primo per la bellissima star di Hollywood, la Zeta-Jones dimostra di essere ancora sensuale e voluttuosa, come una volta, e di non aver perso le sue curve sexy.
Nella maggior parte delle immagini, l'attrice appare vestita elegantemente, poi eccola, senza nulla addosso, distesa nuda su un letto.
L'attrice di "La maschera di Zorro", madre di due figli avuti con Michael Douglas, ha dichiarato di non aver nessun problema con la nudità e quando si è trattato di spogliarsi per lo scatto "nature", non ci ha pensato due volte. Per la gioia dei suoi fans.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento