mercoledì 14 aprile 2010

La Galanti naufraga tra le braccia di Simone

Claudia e Simone dividono la camera in hotel

In Nicaragua aveva trovato un'ottima intesa con Denis Dallan e appena sbarcata in Italia aveva detto di volerlo riabbracciare. Ma mentre lui è ancora "isolato", Claudia Galanti sembra stia naufragando verso altri lidi. A giudicare dalle immagini di Diva e donna pare che tra la bella paraguaiana e il cuoco Simone Rugiati sia scattato qualcosa. I due sono stati beccati mentre entrano nello stesso hotel alla sera ed escono la mattina seguente.

Prima arriva lei, poi lui. Entrano in un hotel milanese e poco dopo la Galanti appare alla finestra per chiudere le tende. I paparazzi restano immobili ad aspettare di cogliere un minimo movimento e al mattino vengono premiati. Dalla stessa finestra dalla quale alla sera si era affacciata la Galanti, al mattino compare Rugiati in accappatoio bianco. Anche l'uscita dall'albergo avviene in momenti separati. Prima se ne va lei, poi lui.

Durante il reality sembravano attratti da altre persone. Claudia sembrava aver legato particolarmente con il rugbista Denis Dallan, il cuoco sembrava attratto da Nina Senicar. Ma Denis e Nina sono ancora in Nicaragua, mentre Claudia e Simone si incrociano spesso negli appuntamenti dell'Isola e chissà che tra loro sia scattato qualcosa di più. Non resta che aspettare la prossima paparazzata...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento