lunedì 19 aprile 2010

Ely, passeggiata con l'erede sulla terraferma

Scendono dallo yacht con la nonna Melina

Le è bastato un mese per tornare all'antica forma e perdere i quindici chili acquistati con la gravidanza. Elisabetta Gregoraci festeggia il primo mese con il piccolo Nathan Falco a Montecarlo e appare bellissima e sorridente mentre spinge la lussuosa carrozzina con il figlio, accompagnata dalla mamma e dalla cagnolina. Dalla nascita del bimbo lei e Briatore vivono sullo yacht Force Blue e la prestigiosa spa che ha sede sul natante sta facendo prodigi con Eli, come mostrano le foto di Oggi.
Elisabetta Gregoraci

La showgirl va a spasso sulla terraferma con nonna Melina, arrivata in tempo per il parto e ora pronta a cullare l'erede di casa Briatore. Elisabetta indossa jeans e giubbettino blu aderenti: ha ritrovato presto le sue curve e ha detto addio ai chili da puerpera. Sullo yacht c'è una spa e la Gregoraci ne approfitta per cure e massaggi miracolosi.

Con mamma e nonna anche l'inseparabile cagnolina di Eli, coccolata come una principessa. Papà Flavio è rimasto sul natante a godersi un po' di riposo e relax. Da poco ha saputo di poter ritornare in Formula1 nel 2013. Ma prima di tornare nelle corse avrà tempo per insegnare al suo piccolo a muovere i primi passi.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento