Sul red carpet stesso stilista, ma look opposti
Non hanno voluto posare insieme e sul red carpet di Iron Man 2 si sono presentate separatamente e con due look, bianchi per entrambe, ma decisamente opposti. Eppure della stessa maison. Gwyneth Paltrow in short e giacca scollata, mentre Scarlet Johannson in abito monospalla dallo scollo svolazzante. Pare che la Paltrow non abbia gradito la foto del cartellone pubblicitario del film e abbia protestato stando alla larga dalla collega.
Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson
Entrambe vestite dallo stilista Giorgio Armani, le due attrici hanno scelto linee differenti. Scarlett ha preferito un abito della collezione Armani Privè in organza scultorea, che fa parte della linea ispirata alla luna e agli effetti luminosi. Per completare l'opera e la magia dei riflessi, l'attrice ha abbinato un paio di sandali argentati e una capigliatura sofisticata come quella di una diva.
Più semplice, ma altrettanto chic lo stile di Gwyneth che ha indossato un tailleur di seta bianca della prima linea di Armani, accompagnato da sandali neri e vertiginosi e pochet in tinta. La Paltrow era infuriata per non aver trovato posto nella foto del cartellone del film e si è sentita "messa da parte" a causa di Scarlett. Pare anche che tra le due ne sia nato un battibecco velenoso e così red carpet separati. Meglio lo stile romantico e divino della Johansson o quello chic ed elegante della Paltrow?
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento