L'ex moglie di Corona forse incinta del suo toy-boy?
Mentre il gossip su un'imminente rottura tra Belen e Corona, complice ignara Francesca Fioretti, si gonfia e si sgonfia col giusto margine di suspance per i patiti della coppia, entrano in gioco gli altri "eroi" della saga del momento: Nina Moric e il suo giovane compagno Martin Evans. L'ex moglie di Fabrizio, paparazzata da Novella con il suo toy boy, sfoggia curve morbide e sospette rotondità sul pancino...
Cambio di scena insomma. Non solo Corona, anche Nina reclama la sua fetta di notorietà insomma. Mentre infatti la sua carriera cinematografica sembra essere in fase di decollo, sarà infatti la protagonista del cortometraggio "Stalking", che verrà presentato al prossimo festival di Cannes, la sua vita privata è già in volo. Con Martin Evans, il giovane compagno, infatti Nina sembra essere, al momento, in una fase di intesa perfetta. Ma sono soprattutto le linee morbide sui fianchi e sul ventre scoperto in un pomeriggio di calda primavera a far sorgere piacevoli sospetti. Il pancino c'è e si vede. Che sia incinta? Lei nega, ma le forme arrotondate, che la camicia arrotolata sul ventre mettono ben in evidenza, sono abbastanza eloquenti.
Ma non è tutto. Altri scatti indiscreti hanno immortalato la Moric nuovamente in complice compagnia di Lele Mora e dello stesso Fabrizio, tra baci e abbracci di intesa, che fanno presagire accordi e affari in corso.
Intanto Martin è il protagonista indiscusso di un siparietto poco edificante fuori da un locale milanese. Il toy-boy di Nina si prende a scazzottate con alcune persone. Eccesso d'alcol, qualche battuta di troppo, forse, e parte un pugno di ferro del muscoloso canadese. L'intrepido Martin sembra insomma svelare la sua doppia personalità, angelico compagno affettuoso al fianco di Nina e del figlio Carlos Maria, come ci è spesso apparso, bullo e belligerante quando è in "libera uscita". Proprio come Corona. La Moric è passata insomma dalla padella alla brace. Tutto come prima: non è cambiato quasi niente.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento