mercoledì 7 aprile 2010

Ilaria D'Amico in forma smagliante

Silhouette invidiabile per Ilaria ad un mese dal parto

La silhouette è impeccabile, la forma smagliante. Come se nulla fosse successo. Eppure poco più di un mese fa Ilaria D'Amico mostrava davvero un bel pancione. Adesso, alla sua prima uscita pubblica, dopo la nascita del piccolo Pietro, venuto alla luce l'8 marzo, la pancia è solo un ricordo, e la bella conduttrice, mostra una linea perfetta, come si vede nelle foto di Diva e Donna.

Tra shopping e telefonino Ilaria si è mostrata con il suo solito piglio deciso per le strade di Milano, già impegnata, a quanto sembra, in affari di lavoro.

Da quando è nato il piccolo Pietro, avuto dal compagno, l'immobiliarista Rocco Attisani con il quale sta da tre anni, questa è una delle prime uscite ufficiali.

La giornalista tornerà al lavoro a giugno, quando i canali di Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio. Ma prima, il 16 aprile la rivedremo in prima serata su La7 con le inchieste del programma “Exit-Files, uscita di sicurezza”, otto puntate monografiche su altrettanti temi caldi dell'attualità.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento