Una taglia in più per il compleanno
Kate Hudson si è regalata un seno nuovo. Una delle attrici più sexy di Hollywood, ex moglie di Chris Robinson, leader dei Black Crowes, sulla torta per il suo 31esimo compleanno non ci ha messo le candeline, ma una bella fetta di silicone. Come rivela Us Weekly che mostra le foto del prima e dopo-ritocco. Del resto per l'attrice il seno piccolo è stato sempre un cruccio e ora ha deciso di rinforzare la sua autostima e la sua taglia di reggiseno.
Chiusa da poco la sua storia d'amore con Alex Rodriguez, la Hudson avrebbe altri possibili amori all'orizzonte, ma intanto si gode la ritrovata singletudine al mare a Miami sfoggiando le sue nuove curve. In passato in bikini ha sempre mostrato un seno piccolo, tanto che a volte aveva fatto ricorso a reggiseni imbottiti per riempire il décolleté.
Ora finalmente esce allo scoperto con un costume senza imbottitura ed esibisce delle forme più floride. Una fonte ha confermato alla rivista il ricorso alla chirurgia estetica per conquistare una taglia in più.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento