venerdì 2 aprile 2010

Kelly Brook, super sexy, in lingerie

Testimonial d'eccezione per l'intimo di Ultimo

"Mi fa sentire sexy indossare qualcosa di bello sotto i vestiti", dice Kelly Brook, la splendida attrice britannica, che sexy lo è, e molto, soprattutto in lingerie. Testimonial d'eccezione del marchio inglese Ultimo, lo stesso per il quale hanno posato, tra le altre, anche Helena Christensen e Mel B, Kelly indossa succinti completini, che la rendono ancora più provocante e sensuale.
Kelly Brook da Ultimo.co.uk

Quattordici anni dopo l'inizio della sua carriera, proprio come modella di lingerie, quindi, Kelly Brook torna in versione pin-up per posare con indosso solo intimo sexy. A 30 anni, un corpo irresistibile e curve da capogiro la Brook prende il posto che è stato prima di lei di Mel B, Helena Christensen, Rachel Hunter, Sarah Harding e Melinda Messenger, tutte ex testimonial di Ultimo Lingerie.

Votata come la donna più sexy del pianeta da FHM non è una sorpresa che il marchio inglese l'abbia voluta per la sua nuova campagna primavera-estate.

Michelle Mone, creativo del marchio ha detto. "Kelly è una bellezza naturale, sexy senza alcuno sforzo, la perfetta scelta per Ultimo. Lei valorizza l'intimo del marchio e è bellissima con indosso le nostre ultime creazioni".

E basta dare un'occhiata agli scatti presenti sul sito per rendersi conto di quanto sex appeal la bella attrice inglese sappia emanare. Complici le sue curve prorompenti da maggiorata, che spesso purtroppo, hanno messo in secondo piano le sue doti professionali di attrice.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento