venerdì 9 aprile 2010

I misteri del cosmo per Raz Degan

Alla guida di "Mistero" dal 27 aprile

Torna dal 27 aprile, in prima serata su Italia1, "Mistero". E a condurlo ci sarà un volto nuovo: quello di Raz Degan. Reduce da "Ballando con le stelle" l'ex fotomodello e attore israeliano eredita il ruolo che fu di Enrico Ruggeri per indagare attraverso le più svariate discipline e forme di conoscenza. Ad affiancarlo gli inviati Daniele Bossari e la iena Marco Berry. Rachele Restivo vestirà gli affascinanti panni dell'oracolo.

Cambio della guardia dunque con Degan che, per la prima volta, si mette alla prova nei panni di conduttore. Il tema della trasmissione sarà invece sempre quello che il pubblico ha apprezzato nelle prime edizioni: indagare su tutti i fatti che costellano la nostra vita e ai quali è difficile dare una spiegazione razionale.

Per sette settimane si indagherà su eventi e casi irrisolti attraverso un’analisi minuziosa dei fatti, con interviste ai protagonisti delle storie, testimonianze e prove empiriche. Degan condurrà dal Parco Museo Pagani di Castellanza, mentre Bossari e Berry si occuperanno delle indagini sul campo. L’affascinante Rachele Restivo invece dispenserà saggi consigli e pronuncerà arcane profezie. Riprendendo parafrasando lo slogan dello spot che lo ha reso celebre, si può dire che per Degan, i misteri sono "proprio fatti suoi".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento