Parla Bill, ex bodyguard dei Brangelina, felice di non lavorare più per quella "fuori di testa" di Angelina. Un'altra serpe in seno, in sostanza. Ma la Jolie ne esce con le ossa rotte
Ormai è risaputo: lavorare per i vip ha sempre il suo tornaconto. Anche quando il rapporto professionale finisce, c'è comunque qualcosa su cui "guadagnare". Lo sanno bene gli ex autisti, gli ex maggiordomi e pure le ex guardie del corpo, pagate per trascorrere giornate intere a "sorvegliare" e difendere l'incolumità dei loro ben più noti datori di lavoro.
L'ultimo della categoria che si è fatto prendere dalla mania delle rivelazioni è proprio l'ex bodyguard della premiata ditta Angelina Jolie-Brad Pitt, Bill, che di recente ha detto di essere più che contento di non lavorare più per loro: sono «troppo pazzi». «Il vero volto di Angelina - ha rivelato l'uomo - è quello di una donna pienamente centrata su se stessa, assolutamente maniaca del controllo: non ha pazienza, non fa nulla che non sia quello che vuole ed è completamente psicotica».
Inoltre, mentre Brad Pitt è un papà-chioccia per la "nidiata" Brangelina, la Jolie s'infiamma per un nulla e ha un carattere terribile: grida e urla tantissimo, poi va via... scompare nella sua suite per ore e ore. Vorrebbe punire i figli col silenzio. Ma credo che questo atteggiamento possa a ragione essere considerato un abuso, in qualche modo un abuso psicologico".
(fonte libero.it)
Nessun commento:
Posta un commento