La fidanzata che fa impazzire gli inglesi
Altro che Victoria Beckham! La vera regina delle wags inglesi è la fidanzatina d'Italia, la protagonista di Scusa se ti chiamo amore, Michela Quattrociocche. Da un paio d'anni da ragazzina qualsiasi è diventata l'attrice più giovane e amata, da due anni è anche la fidanzata di un calciatore famoso, Alberto Aquilani. Per stare con lui vive tra Liverpool, lui è centrocampista della squadra della città, e Roma, dove c'è la sua famiglia.
Non ha manie hollywoodiane e si concede poche vizi, lontana dalla vita mondana e dai pettegolezzi, Michela posa per Gq e nonostante la bellezza acqua e sapone confessa di essere semplice e alla mano.
"Passo la maggior parte del tempo a Liverpool, in Italia vengo soprattutto per lavorare e ho poco tempo per altro - racconta Michela, protagonista anche di Scusa ma ti voglio sposare - Mi sveglio tardi la mattina, niente vita mondana, mi piace tanto stare a casa, sul divano a vedere un film. E' una città piccola, non è caotica come Londra. Viviamo in una casa che sembra il cottage di Kate Winslet ne L'amore non va in vacanza".
E della sua storia con Aquilani dice: "Stiamo insieme da un paio d'anni, naturali che si inizi a pensare anche al matrimonio. Ho le sue iniziali tatuate dietro al collo, lui ha le mie sul polso. Ci vogliamo bene. Siamo felici".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento