giovedì 27 maggio 2010

Billy come Martina, sul set in costume

I Costacurta testimonial della moda mare

Ha fatto un calendario, ha sfilato su numerose passerelle, ha posato per molti spot, ma per il 2010 ha scommesso di più. Questa volta sul set Martina Colombari si è portata pure il marito, l'ex calciatore Billy Costacurta. Lei è testimonial della collezione beachwear di Oroblu e lui... anche. Nelle foto compaiono i coniugi Costacurta sorridenti e divertiti: lei con un fisico mozzafiato in bikini, lui più timido in boxer e maglietta.

La modella e il calciatore, il connubio perfetto per le riviste rosa, per la pubblicità, per la tv. Martina e Billy sono una coppia più che consolidata e, a parte qualche comparsata alle feste più esclusive, sembravano aver messo da parte le aspirazioni per lo showbiz, più dediti alla famiglia che alla mondanità.

Rieccoli, invece, affacciarsi sulle riviste in una nuova veste da perfetti modelli. Lei modella perfetta lo era già, vantando anche una lunga esperienza sulle passerelle. Ora anche Billy ha scelto questa nuova strada sulle orme della Colombari.

Perfettamente in sintonia non solo nelle pose marine, Billy e Martina condividono anche l'impegno per i bambini di Haiti. La Colombari, da tempo impegnata con la Fondazione Rava, dopo diversi viaggi tra i bimbi più sfortunati, ha coinvolto anche Costacurta. L'ex difensore del Milan e della Nazionale ha infatti accettato di fare il Mister di 14 aspiranti campioni arrivati in Italia dall'orfanotrofio di Kenskoff e che parteciperanno alla finale della Danone Nations Cup 2010. L'amore e la complicità tra Billy e Martina sono davvero senza confini.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento