giovedì 27 maggio 2010

La Gregoraci: lesa la mia famiglia

Nathan sereno anche senza yacht

''Non ho mai detto che mio figlio, Nathan Falco, non riesce a vivere senza lo yacht: si tratta di dichiarazioni ridicole e insulse che non mi appartengono''. Elisabetta Gregoraci reagisce così dopo la pubblicazione di notizie sulla vicenda del Force Blue, il magayacht sequestrato dalla Guardia di Finanza al marito, Flavio Briatore. "Ancora una volta, dopo la vicenda, si è cercato di ledere l’immagine della mia famiglia" ha detto.

"C'è un certo tipo di stampa che a costo di pubblicare ci danneggia diffondendo false interviste'', dice riferendosi all'intervista in cui si legge che il piccolo di casa Briatore ha sofferto per aver abbandonato in fretta e furia l'imbarcazione.

Sposata dal giugno del 2008 con Flavio Briatore, con cui lo scorso 18 marzo ha avuto un figlio, la Gregoraci smentisce dunque di avere affermato che, da quando la sua famiglia è stata costretta a lasciare lo yacht, il bambino ''non è più sereno come prima' o che gli manca la sua cameretta bianca'. ''E' ingiusto strumentalizzare un bambino in questo modo - sostiene - hanno insultato la mia intelligenza''. Lady Briatore ha già dato mandato ai propri legali di querelare il settimanale.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento