venerdì 21 maggio 2010

Fabio "in picchiata" sull'ultima preda

Valentina Botto nuova fiamma di Volo

Risate e baci. E' la ricetta segreta di Fabio Volo per conquistare le sue "prede". Ed è la stessa adottata con la sua ultima fiamma Valentina Botto, una moretta tutto pepe, ex di Pietro Genuardi, star di "CentoVetrine", con cui l'attore, scrittore e autore è stato immortalato da Novella. No alle implicazioni da vita di coppia, ha sempre ribadito Volo, ma "trombamico", come si autodefinisce lui stesso, sì, eccome.
Fabio Volo

Fabio sembra aver proprio preso il Volo con la bella Valentina. Prima una cenetta a due al ristorante, poi prove generali di abbordaggio con happy end, ovvero un bacio appassionato. Nel mezzo giochi, risate e intimità giocose, durante le quali Fabio infila le dita nel décolleté della bella Velentina...

L'attore, in queste settimane al cinema in "Matrimoni e altri disastri", con Margherita Buy, è un vero filosofo dell'andare a letto senza impegno e del non dire mai "ti amo". Con orgoglio ha sempre dichiarato di non essere mai stato fidanzato, ma arriverà primo o poi la donna che gli farà perdere la testa e allora tutta la sua teoria potrebbe essere rivoluzionata. E se fosse Valentina?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento