venerdì 21 maggio 2010

TRUFFA ALLE ASSICURAZIONI, DORIGO: "IO NON C'ENTRO"

“Si, mi sono spaventato perché non mi è mai successa una cosa del genere. Ma sono a disposizione per ogni chiarimento”. E’ ancora sotto choc Luca Dorigo per essere stato tirato in ballo in una brutta storia di truffe ai danni delle assicurazioni: “Io – ha dichiarato a “Diva e donna” – c’entro perché sono stato un acquirente di una di queste macchine. E conosco le persone arrestate solo perché me l’hanno venduta”. Noto per essere un bravo ragazzo (“Come faccio a frequentare solo bravi ragazzi? Sa quante persone ho incontrato e frequentato in questi anni? Specialmente con il mio lavoro da persona pubblica”), la stampa ha riportato che lui avrebbe acquistato il 19 marzo una macchina da 135 mila euro in leasing denunciandone ai carabinieri il furto due mesi dopo: “No, la macchina l'ho comprata nel 2008 e poi nell'anno successivo mi è stata rubata”. Pensa “di essere stato ingenuo” e che “Nel mio ambiente ho incontrato tante persone che mi hanno aiutato e tante che mi hanno messo i bastoni tra le ruote”.
Quello che importa è la famiglia (“E’ tranquilla e mi sostiene, e con loro tantissimi amici”) e soprattutto Simona Ventura, che lo ha voluto ospite fisso a “Quelli che il calcio”: “Simona è un'amica ed è stata una delle prime persone che ho chiamato per informarla prima ancora che i mass media diffondessero queste notizie. Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento