"Faccio uso di botox e allora?"
Pelle bianchissima, liscia come seta e impeccabile nella sua perfezione. Niente rughe, niente inestetismi. Quasi una maschera di cera. Proprio come quella esposta da Madame Tussaud a immortalare la sua bellezza. Kylie Minogue è apparsa così al quarto Galà benefico "Dkms" contro la Leucemia, in abito trasparente e sorriso smagliante. Il segreto di tanta perfezione a 41 anni? In una parola: botox.
"Un viso così non dimostra più di 25 anni", scrive il magazine tedesco Bunte, che, a spiegazione di tanta giovanile bellezza, "sembra caduta nella fontana della giovinezza", aggiunge, adduce un ampio e dichiarato uso di botulino da parte della splendida australiana.
La cantante lo aveva ammesso candidamente nemmeno un anno fa: botox in quantità, iniezioni anti-rughe, "rimpolpamenti" per labbra e zigomi e addio incubo vecchiaia: "Non sono e non sarò mai come quelle persone che dicono 'Non dovresti farlo'. Ciascuno può fare quello che vuole nel privato, e io non penso che rivolgersi a trucchetti estetici sia così stigmatizzato come in passato". Insomma anche Kylie è caduta nella trappola della chirurgia estetica, che colpisce ormai tante star di Hollywood terrorizzate dall'età che avanza. Che male c'è in fondo a voler restare belle?
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento