Le sue foto bollenti per Gq
Non ha mai posato nuda per un calendario e non si sognerebbe certo di farlo ora, però Ilary Blasi per Gq ha deciso di fare un'eccezione e si fa fotografare in versione vedo-non vedo, sexy e sensuale come non mai. Il marito, Francesco Totti, approverebbe. "Qualcosa ci sarà se siamo partite in trecento con il treno e sono qua soltanto io. Però ci sono anche la fortuna, le coincidenze, la mia vita privata..." dice.
"La mia posizione è importante, sì, ma mi è sempre piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola perché vengo da una famiglia normalissima" confessa la Blasi in un'intervista di Paolo Kessisoglu, suo compagno a Le Iene.
Fin da ragazzina sognava di fare tv e infatti, finita la scuola è andata a fare i provini. "Lo sanno tutti che a me in casa non piace stare...Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola, e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa, basta! E invece...". E invece a Passaparola a fare la letterina ci è rimasta tre anni.
Ha iniziato svestendosi, lo ammette, ma poi la sua carriera è decollata. E ora dice che un calendario non lo farebbe mai. "La televisione è fatta di immagine, di lustrini e paillettes, il calendario invece è una scelta professionale molto precisa", afferma decisa.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento