mercoledì 26 maggio 2010

Mammucari-Yespica: è amore

Bacio appassionato e "Fenomenal" tra Teo e Aida

"Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo". Ma in questo caso il motivo c'è eccome. A parlare è Aida Yespica, immortalata da Chi a baciare, per strada, a Milano, nientemeno che Teo Mammucari. Un bacio appassionato, sguardi complici e d'intesa. Tra i due è amore. O qualcosa di simile. Il conduttore ha colpito il cuore dell'ex di Matteo Ferrari sul set di "Fenomenal" dove la Yespica era ospite. E da allora è nata la passione.

Tra Teo e Aida il corteggiamento è cominciato proprio davanti alle telecamere, sul set del programma, condotto da Mammucari. Poi è continuato fuori, a cena al ristorante e in strada, tra le luci della notte milanese. Quando lui è tornato a Roma e lei è rimasta a Milano è stato Facebook a tenere uniti i due innamorati fino a quando lei non ha preso il primo treno per correre nella capitale e riabbracciare il suo Teo. "Amore arrivo. Ti voglio riabbracciare", scrive Aida in un sms la sera prima di partire per Roma e su Facebook: "Sembra cominciata una storia senza fine".

La splendida showgirl venezuelana, dopo la tormentata fine della sua relazione con Matteo Ferrari, da cui ha avuto un bambino il piccolo Aaron, sembra quindi aver ritrovato la serenità e l'amore: "Sono contenta. Voglio godermi questa storia senza che nessuno me la rovini", ha commentato la Yespica. E lo stesso vale per il conduttore, la cui storia di tre anni, con Thais Wiggers, madre della loro bambina, Julia di due anni, è finita tra tensioni e dichiarazioni pesanti. La vita va avanti e va ricostruita: "Devo ancora trovare la donna della mia vita", aveva detto Mammucari parlando della fine della sua love story con Thais. E se fosse proprio Aida?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento