mercoledì 26 maggio 2010

Miranda, Dirty Angel

La Kerr senza veli su GQ

Tra le creature "alate" che sfilano sulle gloriose passerelle di Victoria's Secret nessuna è più sensuale di lei, Miranda Kerr. O più pericolosa. La splendida top model australiana ammicca senza ali e senza veli sulle pagine del numero di giugno GQ. In primo piano, in uno degli scatti, il suo spettacolare lato B con il segno dell'abbronzatura, là dove, prima, c'era un costume.

Nelle belle fotografie di Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin la fidanzata del fortunatissimo Orlando Bloom mostra il suo fisico perfetto dalle curve sensuali.

Nemmeno due mesi fa le sue foto su un altro numero di GQ avevano fatto rischiare il licenziamento ad un manager "pizzicato", piuttosto distratto e assente, a sfogliare online lo shooting fotografico del magazine proprio durante una importante riunione di programmazione economica. Il video aveva fatto il giro del mondo su YouTube mettendo davvero nei guai il manager australiano.

Ma come dargli torto? Chi non viene distratto e ammaliato da una simile bellezza? Miranda, scherzando sull'accaduto, vorrebbe adesso mandargli la copertina del nuovo numero di GQ con un autografo. Pensate gradirebbe?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento