Confidenze su Ramazzotti e Greggio
Le nuove Belen alla riscossa. Inseguendo il successo della Rodriguez, Nina Senicar campeggia su tante riviste rosa e rilascia interviste pepate. Per ora dice di essere single, ma dalle pagine di Chi avverte: "Non c'è nulla di particolare che un uomo possa fare per conquistarmi. Sono io che scelgo: quando sento qualcosa di forte per una persona, so come farmi sedurre". E degli amori passati Eros Ramazzotti ed Ezio Greggio confida...
"Sono stati due uomini molto importanti per me. Eros è stato ed è un grande amico, Ezio è il mio miglior maestro. Provo grande affetto per entrambi, in maniera diversa" dice la Senicar.
Con Marco Borriello, con quale le era stato attribuito un flirt, dice che è un amico, come lo sono gli altri due fratelli del calciatore. Ma sugli uomini ha le idee chiare: "Un uomo deve piacermi a pelle, emozionarmi. Ed' una cosa che manifesto immediatamente". Poi Nina fa un identikit preciso: "Dovrebbe avere la faccia di Dario Nanni, la virilità di Dennis Dallan, la simpatia di Federico, Daniele e Domenico Nesci".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento