venerdì 14 maggio 2010

Sarah Nile si mette in mostra a Como

La prima personale della ex gieffina

Dopo il debutto nuda su Playboy, quello in tv con il Gf, ora è il momento della pittura. Sarah Nile, diplomata al liceo artistico di Monteruscello nel 2002, è un'artista a tutto tondo e oltre che modella ed ex gieffina è anche una pittrice. All'Angel Club di Como si è aperta la sua prima mostra, patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Como. Curatrice e organizzatrice dell'evento la giornalista Lucilla Leonardis.

La cura del dettaglio, unita alla precisione del tratto, caratterizzano lo stile di Sarah Nile che spazia da Michelangelo a Klimt, da Picasso a Meloniski, da ritratti alla sperimentazione di tecniche d'avanguardia.

L'affascinante promessa dello spettacolo italiano, nonostante le luci dei riflettori ha sempre coltivato la passione per le arti figurative e realizza ora il suo sogno di sempre: comunicare attraverso l'arte il suo sguardo interiore e la sua individuale percezione del mondo.

La mostra, che offre fedeli riproduzioni di opere di grandi artisti, sarà aperta al pubblico dal 14 al 30 maggio 2010 presso la Sala Degli Specchi dell'Angel Club, via Paolo Nulli di Como.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento