mercoledì 26 maggio 2010

Pier Silvio Berlusconi: ecco sua figlia Lucrezia

"Chi" li fotografa in centro a Monza

Mancano pochi giorni e diventerà papà dalla sua compagna Silvia Toffanin. Ma Pier Silvio Berlusconi, 41 anni, papà lo è già, di Lucrezia Vittoria, vent'anni, nata da una sua relazione giovanile e di cui il settimanale Chi mostra, per la prima volta in esclusiva, le immagini. Padre e figlia passeggiano, mano nella mano, per le strade di Monza: "E' una ragazza fantastica, dolcissima, protettiva", dice agli amici il vicepresidente di Mediaset.

E' la prima volta che i due vengono fotografati insieme. Lucrezia è cresciuta - per scelta - lontano dai riflettori, una persona che Pier Silvio Berlusconi ha voluto tenere nascosto per istinto di protezione. Adesso però, forse proprio perché sta per diventare padre, con una consapevolezza diversa, queste foto, sembrano un segno del destino. Un'occasione per parlare di Lucrezia.

Nata vent'anni fa, una passione per la musica come il padre - come riporta il settimanale direttoe da Alfonso Signorini - , per la fotografia e per il cinema. Un pezzetto di storia di Pier Silvio e del suo cuore di papà. Il legame tra padre e figlia è cresciuto e si è consolidato col tempo: i due si vedono spesso, girano per negozi, si scambiano consigli sulla musica da ascoltare e parlano soprattutto del futuro: "Lucrezia è una ragazza fantastica, dolcissima, protettiva - ha confidato ad amici il vicepresidente Mediaset - che mi fa sentire sempre il suo attaccamento, anche nei gesti". E i gesti, in queste foto, parlano chiaro.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento