Il ballerino è passato alle vie legali
"Per avere delle foto con me e Ricky Martin c'è chi pagherebbe un milione di dollari". Valerio Pino, ballerino di Amici, si sfoga a Di Più: "Dal momento in cui, nell'aprile scorso, due conduttori televisivi spagnoli hanno detto in diretta che io e il cantante abbiamo avuto un'intensa storia d'amore, vivo nell'angoscia". Pino è già passato alle vie legali per mettere fine a queste voci.
Una rivista americana avrebbe telefonato al ballerino dicendo senza mezzi termini: pensiamo che lei abbia delle immagini mentre vi baciate e vorremmo entrarne in possesso a tutti i costi. Avrebbero sborsato fino a 800mila euro per gli scatti compromettenti.
"Per la mia famiglia tutta questa situazione è pesante, hanno una mentalità conservatrice e sono abituati a vedermi in televisione unicamente mentre faccio il mio lavoro" dice Valerio. Di fatto il ballerino non conferma e non smentisce, ma dice: "Se c'è una cosa vera, è che io mi innamoro dello sguardo, dell'anima di una persona. Ognuno pensi ciò che vuole: io sulla questione sono semplicemente molto confuso". Intanto non si sbottona e segue il consiglio degli avvocati di non dire nulla.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento