Il campione di F1 ha chiesto la mano alla fidanzata
Ha vinto sulla pista in Turchia, veloce, coraggioso... il numero uno. E sta per fare il bis anche nella vita privata. Voci indiscrete infatti lo danno quasi all'altare con la sua Nicole Scherzinger. Lui è il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, che, secondo The Sun, avrebbe chiesto la mano alla fidanzata, proprio a Istanbul. Anche lei una numero uno, dopo la vittoria della versione americana di “Ballando con le stelle”.
In occasione del Gran Premio di Istanbul Nicole, 32 anni, ha raggiunto il fidanzato Lewis (25) in Turchia. La coppia è stata immortalata prima sabato nel paddock del circuito di Formula 1 e poi domenica prima, durante e dopo la gara e mentre festeggiava la vittoria del fidanzato che è arrivato primo sul podio. E i due sono sembrati davvero innamorati ed affiatatissimi, mano nella mano passeggiando e mentre lei gli tiene l’ombrello come una "hostess" delle tante. Anche l'ex leader delle Pussycat Dolls, più bella e sorridente che mai si è aggiudata il suo podio nello show "Dancing with the stars". Due campioni, che, potrebbero ora coronare il loro turbolento amore con un matrimonio.
La loro non si può certo dire una storia d'amore da rettilineo. La coppia, tra tira e molla continui, ha rotto nell'ultimo anno almeno due volte, per poi tornare regolarmente insieme. A gennaio l'ultima brusca interruzione, dopo quasi due anni di fidanzamento ufficiale, per ragioni legate ai reciproci impegni, che li avevano obbligati "a restare troppo tempo lontani l'uno dall'altra". Ma l'amore tra i due sembra risbocciare sempre come nuovo e sul podio in Turchia Lewis e Nicole pare festeggino la loro ennesima vittoria di coppia.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento