venerdì 28 maggio 2010

QUATTROCIOCCHE: "I FIGLI? PRIMA TORNO IN ITALIA"

“Credo proprio che Alberto (Aquilani) rimarrà in Inghilterra il prossimo anno. Ma spero di no. Vorrei tornare in Italia”, forzata a a stare in Inghilterra data la sua relazione con Alberto Aquilani, ex calciatore della Roma ora in forza al Liverpool, Michela Quattrociocche vorrebbe tornare nel Bel Paese: “Mi manca tutto del mio Paese – ha dichiarato a “Diva e donna” - La cucina, gli amici. Cerco di arrangiarmi anche in Inghilterra: a Liverpool cucino spesso io. Ma le materie prime mi deludono”.
Ad aiutarla ci pensano i parenti (“La soluzione sono le spedizioni di cibo dall'Italia. La mamma di Alberto ci manda di tutto. E l'ultima volta, come bagaglio a mano sull'aereo per Liverpool, avevo le lasagne di mia mamma”), anche se oltre al cibo ci sono altre cose che Michela non sopporta: “Non li sopporto più i Beatles. Con il fatto che a Liverpool hanno solo i Beatles e la squadra di calcio, ne sento parlare continuamente. A forza di mangiare caviale tutti i giorni ci si stufa. Riconosco che i Beatles
hanno fatto la storia della musica, ma a me gli italiani emozionano di più”.
In attesa di fare figli (“Mi piacciono da morire i bambini. Ma i figli non si programmano, sono una benedizione. Quando succederà, sarà bellissimo. In fondo mia madre si è sposata a 20 e mi ha avuta all'età che ho io adesso, a 22”), consola il suo Alberto per le delusioni sportive: “Lui sa benissimo il motivo per cui non va ai Mondiali. Esce da un infortunio pesante, non è al meglio. Se ne fa una ragione. I problemi sono altri nella vita. Certo guarderemo le partite e faremo un grande tifo per l'Italia”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento