Yespica e Silva insieme in discoteca
Un ballo volutamente provocante, schiena contro schiena, un gioco lesbo-chic, come lo definisce il magazine Novella che lo ha immortalato in scatti esclusivi. Le protagoniste sono Aida Yespica e Lisandra Silva, Madre Natura di "Ciao Darwin 6". In discoteca a Milano le due bellissime ragazze si sono lanciate in un siparietto saffico, tra mani che s'insinuano e sguardi ammiccanti.
Sangue caliente quello delle due showgirl sudamericane, una venezuelana e l'altra colombiana, che, scatenatissime al "The Club" milanese mettono in scena un vero e proprio lesbo show.
Prima si strusciano schiena contro schiena ballando sinuosamente, poi Lisandra insinua la sua mano birichina sotto il miniabitino di Aida, che, ridendo la ferma prima che arrivi a destinazione, ma sta al gioco.
Nemmeno l'intervento di un baldo giovane con un drink le può distrarre.
Aida, dopo la breve love story con Teo Mammucari è attualmente single e non ha nulla da perdere nel provare esperienze nuove, ma Lisandra pare fidanzatissima con Marco Ferri, ex tronista di "Uomini e Donne" e in questo caso non ci sono dubbi... è solo un gioco...
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento