giovedì 21 ottobre 2010

Monica, una dea... imperfetta

Anche la Bellucci ha la cellulite

E' sexy, statuaria e sensuale, gli uomini impazziscono per lei, un'icona di bellezza e fascino indelebile ma, anche Monica Bellucci non è sfuggita all'impietosa avanzata della cellulite. Eccola negli scatti di Ecco mentre scende da un taxi, l'abito si alza fino ad una zona off limits dove fa capolino un'evidente buccia d'arancia sulle cosce. Anche le dee sono imperfette.

Le attenuanti ci sono tutte. La Bellucci ha superato da un po' la quarantina, di anni infatti ne ha 46 e non è tutto, a marzo ha partorito una seconda bambina. Insomma ritrovare la forma perfetta non è sempre così semplice. Cellulite o no Monica, che è in questi giorni sul set di "Manuela d'amore 3", seduce tutti. Robert De Niro, suo partner cinematografico, ne è rimasto letteralmente incantato.

Il look dell'attrice del resto, un abitino total black aderente, a sottolineare le forme generose e sensuali, fa il suo bell'effetto, soprattutto su una Moinica dal viso, apparentemente privo di rughe, contornato dai folti e fluenti capelli scuri. Una meraviglia mediterranea, una divinità insomma, alla quale si può perdonare anche qualche piccola imperfezione.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento