giovedì 28 ottobre 2010

GF, nella Casa scocca la scintilla

Tra Angelica e Ferdinando c'è feeling

Primi movimenti sentimentali all'interno della Casa del "Grande Fratello 11". Tra Angelica e Ferdinando il feeling si fa sempre più intenso, anche se la ragazza nutre più di un dubbio. Confidandosi con le amiche Margherita e Guendalina, la ragazza spiega che i suoi sentimenti sono contrastanti. Infatti non aveva in preventivo di innamorarsi ma capisce che Ferdinando è geloso e il loro legame rischia di farsi più stretto del previsto...

Le tre ragazze ormai fanno comunella su tutto e il loro gruppo è diventato un vero e proprio mezzo di mutuo soccorso. I dubbi di Angelica derivano anche dal fatto che la ragazza si è lasciata con il suo fidanzato non più tardi del mese di luglio e quindi, al momento, non intendeva legarsi in maniera stretta con qualcuno. La sua intenzione entrando nella Casa era quella di relazionarsi con tutti senza ostacoli.

Ma Guendalina le fa notare che ormai è troppo tardi. Ferdinando è decisamente andato avanti nel loro rapporto e quindi lei non può chiedergli di non essere geloso perché lui la ritiene già una cosa sua. Questo quadretto spaventa Angelica che sembra decisa a troncare qualsiasi coinvolgimento, ma basta poco perché lei cambi di nuovo idea. Se la vuole vivere come viene, e se poi Ferdinando la soffocherà con i suoi atteggiamenti, finirà come è nata ... velocemente!

Ma quella tra Angelica e Ferdinando non è l'unica intesa nata nella Casa. Infatti anche Davide e Rosa sono sempre più intimi. La napoletana vuole capire cosa lui abbia capito di lei, e Davide, che già le ha detto esplicitamente di sentirsi attratto da lei, non ha problemi a rispondere senza esitazioni: "Sei una ragazza estremamente semplice, mi piace quello in cui credi, e mi piace semplicemente il fatto che se ti faccio un complimento arrossisci tutta, sei genuina, sei bella, ti trovo una persona interessante".

Insomma, che a Davide Rosa piace non è più un mistero e anzi, lui prova a farsi più esplicito: scherzosamente la minaccia dicendole che se lunedì non esce l'avvolgerà nel letto! Lei prova a cavarsela con una risata ma la situazione inizia a farsi imbarazzante. Per fortuna di Rosa comprende e rispetta la posizione della ragazza, e spiega non gli va di essere invadente, né di forzarla. Di tempo nella Casa ce n'è...

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento