giovedì 28 ottobre 2010

"U&D", Leonardo soggiogato da Bubi

Tronista in balia della bella 40enne

Come da copione, lo scontro generazionale a Uomini e Donne è senza esclusioni di colpi. Bubi non molla l'osso e pur di avere tutto per sé Leonardo non risparmia critiche feroci alle altre corteggiatrici. Teresa in primis. La bella 18enne napoletana, infatti, viene messa alla porta grazie a delle rivelazioni delle concorrenti. Il tronista ormai è letteralmente soggiogato dalla corteggiatrice 40enne.

Dal canto suo Leonardo sembra farsi guidare senza problemi. Così quando gli dicono che la bella Teresa frequenta ancora il suo ex mentre nel frattempo va in esterna con lui, decide di verificare di persona e si reca a casa della ragazza. I genitori, naturalmente, la difendono. Ma alla fine Leo crede di più alle insinuazioni di Barbara e, soprattutto, di Bubi.

La quarantenne sa dove vuole andare e dall'alto della sua esperienza "manovra" il povero tronista come vuole. Inscena un faccia a faccia in cui gli chiede scusa e gli canta (dal vivo) "Il cielo in una stanza". A quel punto Leonardo le fa promettere che non si comporterà mai più come ha fatto nelle scorse puntate. Ma basta poco per far precipitare di nuovo la situazione. Bubi si arrabbia e lascia lo studio. Leonardo le chiede e ottiene che la corteggiatrice rientri. Ormai è letteralmente soggiogato.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento