martedì 26 ottobre 2010

GF11, FERDINANDO: "PORTO LEALTÀ, NON LA CAMORRA"

«So chi sono e cosa porto nella Casa, non la camorra, ma rispetto e lealtà. È proprio grazie a mio padre che non mi interessa la camorra, io sono un'altra persona, i giornalisti possono scrivere ciò che credono, non ho paura. Le persone hanno bisogno di possibilità». Così Ferdinando Giordano, concorrente dell'undicesima edizione di Grande Fratello, ha commentato durante la puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5 i titoli dei giornali usciti negli ultimi giorni riguardo la sua famiglia (il padre era affiliato ad un clan), che Alessia Marcuzzi ha mostrato al ragazzo. Nel corso della trasmissione è intervenuto anche Gianni Lettieri, presidente dell'Unione Industriali di Napoli: «Non ho nulla contro Ferdinando, nè contro la trasmissione, che dà un'opportunità di riscatto ai ragazzi. Il problema è il modo in cui è stata posta la questione dai media».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento