martedì 26 ottobre 2010

George e Carmela, prove di nozze

Carmela in abito da sposa

"Il finale della nostra storia sarà roseo, anzi... bianco". Nozze in vista quindi per la coppia più bella del GF, Carmela Gualtieri e George Leonard. Lei fa le prove di matrimonio indossando un abito bianco stile Marilyn Monroe, lui la prende in braccio: "Le nozze ci saranno, per ora viviamo insieme ed è come se fossimo sposati" dicono i due ex gieffini a Eva.

E così mentre nella Casa più spiata d'Italia i nuovi concorrenti del Grande Fratello 11 sono già partiti per la nuova avventura che li aspetta, la Farfallina di Aci Trezza e il Principe continuano la loro meravigliosa favola d'amore, che proprio tra quelle mura, un anno fa, aveva avuto inizio. Un nido d'amore vicino ad Assisi, sesso tre volte al giorno e un'intesa perfetta praticamente su tutto, sono gli ingredienti di una love story che, all'inizio, tutti hanno guardato con sospetto e che ora dimostra di avere le solide basi per una relazione duratura.

Per George sono passati i tempi irrequieti del GF: "Con Carmela sono diventato più pacato, e penso di più a ciò che dico e al modo in cui lo dico", spiega l'ex gieffino, che aggiunge. "Carmela mi ha dato più amore di ogni altra donna e non mi vede come un personaggio, ma come un uomo". Il ricordo più bello della Casa del Grande Fratello? Per George è la Carmela che è con lui, e per lei questa favola d'amore bellissima che vive con George.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento