Le gieffine cubiste e trasformiste sexy
Ne vedremo delle belle, si diceva al debutto dell'undicesima edizione del Grande Fratello. E la "profezia" si è già avverata. Le più "belle" sono sicuramente loro, la congolese Norma Silvestri e la mammina Guendalina Tavassi, che, fuori dalla casa sono regine della notte, tra balli scatenati e sensuali e travestimenti trasgressivi.
Le sorprese più grandi ce le riserva Guendalina, 24 anni, la mammina single, che, pur piangendo per la figlioletta di sei anni lasciata a casa, negli scatti di Novella, dimostra di sapersi destreggiare bene nelle sue serate, tra cartoni animati guardati sul divano e notti trasgressive sul cubo in discoteca.
Eccola infatti, regina della movida romana, mentre balla e si dimena, lato B al vento e maglietta della Nazionale all'ombelico, con piercing naturalmente, paparazzata nel pieno dei Mondiali. Procace e disinibita la sexy Guendalina non sembra per nulla disperata per la figlioletta lasciata a casa. Al contrario pare molto a suo agio nel suo ruolo di cubista, tra ancheggiamenti sensuali e mosse provocanti.
Anche Norma Silvestri, 27 anni, la ballerina congolese che ha scioccato tutti dicendo: "Mi piacciono le donne", ha un debole per la notte e soprattutto è tutt'altro che lesbica. Convive infatti da 4 anni con Steve Pomè, un vero macho, vincitore anche di concorsi di bellezza e anche lui ballerino come lei. Insieme animano le serate della discoteca Life Show e Disco nel Varesotto.
E Norma è una vera regina dei travestimenti. Eccola nelle immagini di Novella padrona della scena mentre sfoggia travestimenti davvero provocanti, senza mai perdere il suo fascino e la grinta che la contraddistinguono. Una sorta di velina made in Africa, sexy e aggressiva, pronta a dare del filo da torcere a tutti a Cinecittà.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento