“Mio marito lo sa: a me piace il nome Giordano, a lui per niente. Finché non concorderemo …”, scherza ma Ilary Blasi per ora non sembra per niente intenzionata a fare cinque figli, come ha ipotizzato il marito Francesco Totti: “A parte gli scherzi – ha dichiarato Ilary a “Diva e donna” - ho fatto due figli, uno 'dietro l'altro. Comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini, e anche questo momento professionale”.
Negata con la tecnologia (“Francesco è il più bravo con la tecnologia. lo sono negata. Lui sul comodino tiene cellulare e computer. È sempre connesso. Con il computer si tiene informato in ritiro”), passa molto tempo con i figli, anche se “ubbidiscono” di più al padre: “Con i bambini siamo più bravi tutti e due, in modi diversi. Lui gioca di più, io detto le regole, perché ci sto di più. Però il paradosso è che, se li sgrida lui, loro lo ascoltano”.
Bambini “internazionali” (“Li mando alla scuola internazionale. Crescono con l’inglese ed una mentalità aperta. Così se vorranno, un giorno saranno liberi di andarsene. E anch’io. Sono curiosa. Mi piacerebbe vivere due o tre anni in Spagna, Inghilterra o America”) che il papà vorrebbe, soprattutto il maschietto, un po’ più innamorati del pallone: “Chanel è attratta dai cartoni animati. Cristian è molto fisico: vuole la racchetta, la palla, la corda. Gli piace lo sport. Per ora fa nuoto. Il papà non spinge per il calcio. Certo, gli piacerebbe ...”.
Intanto per Francesco l’addio al calcio sembra lontano (“No! Per lui sarà traumatizzante. Sarà la fine di una fase della vita. EI per ora, non ci pensa proprio”), mentre quello alla maglia azzurra è molto più concreto: “A me la maglia azzurra piace. Ma non credo che Francesco la possa indossare di nuovo”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento