Chi uscirà tra Alessandro e Sheila?
Più che uno scontro è stato un chiarimento. Per Guendalina e Ilaria è arrivato il momento di parlare di Pietro. Invece di schiaffi e urla è volato un bacio. Ma la bella mammina del Grande Fratello 11 ha un piano: sedurre di nuovo e smascherare il bel calciatore. Intanto cresce l'attesa per la settima puntata del reality (29 novembre, in prima serata su Canale 5). In nomination ci sono Alessandro e Sheila.
Dopo quasi una settimana, Ilaria e Guendalina si chiariscono su Pietro. La fidanzata del calciatore senese dice di apprezzare il suo comportamento: "Ho visto che da quando sono arrivata e quindi da quando mi hai conosciuta il tuo rapporto con Pietro è cambiato, significa che mi rispetti", le dice. La risposta della bella romana non si fa attendere: "Sono pronta a non parlargli più se vuoi".
Anche se alla mamma del Gf 11 quello che dà più fastidio sono le "cattiverie" che Ilaria ha detto su di lei quando era in studio. "Ma non ti conoscevo ed ero arrabbiata", si difende. Poi le due ragazze si lasciano con un bacio. Intanto Guendalina e Pietro sono ormai ai ferri corti. Litigano in continuazione. Tra loro l'intesa sembra essere svanita. La romana è infastidita dall'atteggiamento dell'amico che, intimorito dall'idea di dover litigare con la fidanzata a causa sua, la invita a non scherzare troppo.
Tra i due più che un arrivederci, sembra un addio. Il calciatore non ha dubbi: "Tra l'amicizia con te e Ilaria, scelgo la mia fidanzata". Così Guenda, che da tempo medita la sua vendetta, chiarisce con l'amica Sheila la sua posizione. "Se Ilaria uscirà dalla casa, tornerò all'attacco con Pietro, così lo smaschererò una volta per tutte".
(fonte tgcom.it)
Guarda i video:
Nessun commento:
Posta un commento