martedì 30 novembre 2010

CARMELA: "CRISI CON GEORGE? SE SIAMO SEPARATI FA NOTIZIA"

“Adesso viviamo a Spello, lui stato chiamato per qualche giorno a Milano ed è uscito con i suoi amici . E’ la prima volta che succede ed io sono andata a fare la stessa cosa: sono andata a ballare con Mara e Maicol a Roma. Mi spiegate cosa c’è di strano?”. Le foto pubblicate qualche giorno fa di George Leonard in giro per feste milanesi avevano fatto mormorare di una crisi fra di lui e la sua compagnia, l’ex coinquilina del GF Carmela Gualtieri: “Nemmeno per sogno – ha dichiarato Carmela a “Vero” - anzi ci rido su. Mesi fa mi sarei imbestialita, ma ormai ho capito come funziona: io e George per tutta l’estate non ci siamo staccati nemmeno un secondo, a costo di guidare o volare per ore per far combaciare impegni lavorativi, famigliari, e per raggiungerci in qualsiasi angolo d’Italia. E’ logico che la prima volta che capita di stare per qualche giorno separati la cosa possa far notizia.
George è un riconosciuto “seduttore” (“Quando ho deciso di stare con lui sapevo perfettamente l’uomo che stavo scegliendo e non mi sono mai pentita di questa scelta. Io sono una persona che valuta chi le sta attorno per cosa sente e per come vive il rapporto, non per come lo hanno saputo vivere gli altri”), ma la sua scelta sentimentale non è stata casuale e la gelosia si manifesta solo se “necessaria”: “Si che lo sono, come tutte le donne e forse di più. Ma lo sono se me ne danno motivo. Sono più concentrata sulla qualità del rapporto, sul viverlo serenamente e sulla felicità che ci dà stare insieme, che delle stupidaggini da ragazzina”.
Dopo la “prova” convivenza la coppia si prepara per il matrimonio: “E’ ancora nella maniera più assoluta in programma. Ma voglio fare le cose come si deve, senza ansia e stress, quindi sono sincere nel dirvi che i preparativi non sono ancora iniziati. In compenso ci sono le prove tecniche di matrimonio: la convivenza subito dopo l’esperienza televisiva, il menu che rispecchi la dieta di George che, al contrario di me, è sempre attento a mangiare cose sane. Diciamo che tutto quel che spetta a una moglie lo sto provando, così quando arriveremo all’altare ci potremo concentrare solo sul matrimonio, su tutto il resto siamo ampiamente collaudati”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento