lunedì 29 novembre 2010

GF11, L'ALTRA EX DI PIETRO: "IL TRIANGOLO? CI SGUAZZA"

“A Siena, se nomini Pietro, subito ti dicono: chi? Il ragazzo di Viola? Nella testa delle persone, non esiste lui senza di me, come non riescono ancora a pensare a me senza di lui. lIaria non la conosce nessuno”, a parlare Viola Castagnini, la ragazza che è stata fidanzata con il gieffino Pietro Titone per nove anni, prima che lui si fidanzasse con Ilaria: “Eravamo al mare insieme quando a Pietro arriva la telefonata di una persona che gli propone di fare i provini per il Gf. Subito gli ho detto che, se avesse accettato, non me la sarei sentita di proseguire la storia con lui. Un po' l'amore, forse, era già passato, ma la verità è che, dopo nove anni di fidanzamento, ti aspetti qualcos'altro dal tuo ragazzo, non certo quello di vederlo in televisione in un reality. Una cosa simile è accaduta due anni fa: ci siamo lasciati per un breve periodo perché voleva partecipare a Uomini e donne. Ma in quel caso rinunciò per stare con me”.
Il triangolo che Pietro sta vivendo in casa per Viola è il suo “habitat naturale”: “E’ la sua situazione ideale per lui. È un ragazzo che si sente bello e ama vedere le ragazze attorno a lui .. L'ha sempre fatto, fin da ragazzino. È il suo carattere. Il problema. è che l'ingresso di Ilaria gli ha rovinato il gioco. Ora ognuno cercherà di fare le proprie strategie. Sarà una bella battaglia”.
Lei non crede neanche all’amore di Pietro per Ilaria: “Quello non mi sembra amore. Io e Pietro voluti tanto bene e siamo cresciuti insieme facendo uno accanto all'altra tutte le tappe della nostra crescita. Inoltre confesso . che dopo quasi dieci anni di fidanzamento, ancora oggi, pur frequentando altre persone, non mi sono buttata tra le braccia di fin altro: Pietro, 20 giorni dopo la fine della nostra, relazione, ha trovato questa Ilaria. E, 'tra loro, è già amore? Quando sento me ne parla in Tv come se fosse la-donna della sua vita, mi viene da ridere. Forse è ancora un po’ immaturo”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento