In nomination Alessandro e Sheila
L'appuntamento con la sesta puntata del Grande Fratello si apre con una notizia scoop: nella Casa entrerà la fidanzata di Pietro come concorrente. La vicinanza fra Pietro e Guendalina trema. Il pubblico ha deciso che Clivio dovrà lasciare la Casa, mentre in nomination vanno Alessandro e Sheila: la nuova sfida al televoto sarà fra loro due. Alessandro giudicato dai più arrogante e poco rispettoso delle "colleghe" della Casa.
Senza bacio non c'è alcun tradimento. E' almeno quanto sostiene Pietro cercando di giustificare l'attrazione verso Guendalina, che sarebbe nata solo 4 o 5 giorni fa.
Dall'amore alla sofferenze profonda, quella provata da Nando durante la sua infanzia: è ancora lui il protagonista, con tutta la sua semplicità disarmante, a raccontare di aver subito molestie sessuali da piccolo.
E veniamo alla grande sfida, il televoto è chiuso. Chi uscirà fra Clivio e David? Il pubblico condanna Clivio, che dovrà abbandonare la Casa.
Spazio a un'altra coppia amatissima, Davide e Rosa, che ha trascorso una settimana tra alti e bassi.
Ma ecco che irrompe finalmente Ilaria, la fidanzata di Pietro: lui non se lo aspetta davvero, Guendalina probabilmente ha capito tutto... Ilaria è ufficialmente nella Casa, come nuova concorrente. Così come nuova concorrente è la bella Caroline, brasiliana che lascia senza fiato David.
Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila sono i nominabili. Alessandro è accusato dai compagni, e soprattutto dalle compagne, di essere arrogante e di trattare male le donne. Unica consolazione, l'incontro "dietro il vetro" con la compagna Annapaola con pancione in bella mostra. In nomination va naturalmente lui assieme alla "nemica" Sheila. Appuntamento a lunedì prossimo.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento