La Nile parla della sua nuova mostra
Otto mostre in meno di un anno. Da quando è uscita dalla Casa del GF Sarah Nile non ha smesso mai di far parlare di sé. E mentre presiede al vernissage della sua nuova esposizione personale a Palermo a Tgcom, la playmate dell'anno rivela: "Mi metto a nudo quando dipingo".
Una ragazza dalla doppia vita, pittrice ed artista, amante di Klimt e dell'arte in generale e procace e trasgressiva showgirl, pronta a spogliarsi per Playboy, disinibita e "godereccia".
Ma qual è la vera Sarah? "Sono ambedue. L'intimista, che dipinge in silenzio ed esprime il proprio io attraverso l'arte e la ragazza che ama divertirsi, la moda, la fotografia e posare, anche nuda!" Due personalità che combaciano perfettamente e che Sarah esprime in egual modo, con la stessa passione e energia con la quale vive ogni giorno ogni esperienza.
"L'esperienza nella Casa del Grande Fratello è stata molto importante per me", continua l'ex gieffina, "Mi ha aiutato a fare un percorso personale e a capire tante cose di me e dei miei sogni". E dell'edizione numero 11 del reality confessa: "E' un GF di belli. Esteticamente trovo che i concorrenti siano tutti o quasi molto belli. E io sono un'amate del bello. Quando ero io nella Casa oltre a Veronica, Mara e forse Carmen non c'erano grandi bellezze". E tra gli uomini? "George, sicuramente, bello ma stupido, Gianluca e Alberto anche..."
Ma il GF adesso è acqua passata, Sarah sogna di aprire una galleria d'arte dove esporre le sue opere... e di fare qualcosa di divertente in televisione, "magari condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte"... Chissà!
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento