lunedì 22 novembre 2010

"U&D", Sabrina tradisce Andrea

La corteggiatrice esce con Samuele

Zitto zitto Samuele Nardi scippa Sabrina ad Andrea. La bella e bionda corteggiatrice non si è mai pronunciata sui due tronisti, assumendo così un atteggiamento ambiguo. Così Nardi la tenta e la invita in esterna. Nella splendida cornice di piazza Navona a Roma esplodono coccole e tenerezze…

Samuela invita Sabrina con una lettera romantica. L'appuntamento è nel centro di Roma. Di sera. Il tronista la vede sempre più distante dal suo "rivale" Andrea e vuole conoscere meglio la corteggiatrice. "Andrea non lo capisco più, mi interessa sempre di meno", dice la bella bionda. I due si mettono in posa per farsi fare un ritratto-caricatura e poi entrano di corsa in un negozio di dolciumi. E come due fidanzatini passano la serata a chiacchierare amorevolmente seduti su una panchina.

Tutta un'altra storia l'esterna con Valentina. Si litiga animosamente e una volta in studio la ragazza decide di abbandonare il programma. Stessa scena per Andrea, che viene "lasciato" dalla bella perla. E, nel frattempo, "mette una croce sopra anche sul nome di Sabrina". I due tronisti, che nella scorsa edizione hanno beccato due no (da Teresanna e Ramona) dimostrano per l'ennesima volta di non capire le ragazze.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento