mercoledì 29 dicembre 2010

GF, Angelica come "Basic Instinct"

Accavallata maliziosa in confessionale

L'undicesima puntata del "Grande Fratello" ha vissuto un fuori programma decisamente caldo. Non tutti lo hanno notato in diretta ma agli appassionati la cosa non è sfuggita e ha subito fatto il giro del web. La bella Angelica, presentatasi in confessionale per parlare con la Marcuzzi, ha infatti rivelato un'allergia alla biancheria intima, riportando alla mente la famosa scena di Sharon Stone in "Basic Instinct".

Il vestito di Angelica era decisamente corto e le immagini, per quanto non in piena luce, sembrano lasciare pochi dubbi. Soprattutto dopo una specie di accavallata di gambe della ragazza per sistemarsi meglio sulla poltrona del confessionale.

A qualcuno, che si è accorto subito della cosa, sarà venuto un mezzo infarto. Probabile che la ragazza romana non ci abbia pensato e abbia evitato la biancheria intima per evitare antiestetici segni sul vestito molto attillatto, certo è che sapendo di doversi sedere in confessionale con una telecamera puntata contro, avrebbe fatto meglio ad essere più accorta. O forse no.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento