La data di inizio dell’Isola dei Famosi si avvicina (dal 14 febbraio ora si dovrebbe partire il 3) e su stampa e web impazza il toto-nomi. Per ora l’unica certezza è che Antonella Mosetti ed il fidanzato Aldo Montano sono stati contattati dalla produzione, ma nelle ultime ore sono stati fatti i nomi di Raffaella Fico, Eleonora Brigliadori e dell'ex campione del Milan Ruud Gullit. Pronti alla partenza anche Giorgia Palmas, Magda Gomes e Daniel McVicar (il Clarke di Beautiful).
Un secco “no” è arrivato dalla criminologa Roberta Bruzzone: "Mi hanno proposto l'Isola dei Famosi – ha dichiarato a “Gente” - ma non ho accettato". La criminologa ha aggiunto: “Poi se non mangio posso diventare pericolosa. Gli altri concorrenti - spiega - sarebbero stati in serio pericolo". Si definisce un maschiaccio: "Ancora oggi amo pantaloni, stivali e giacche di pelle, persino al mio matrimonio, l'anno scorso, mi sono presentata così. Non mi mettevo una gonna da quando avevo 6 anni, solo per voi ho fatto uno strappo alla regola", prosegue Bruzzone che di solito ha uno stile rigoroso: "Mi piaccio, è evidente. Ma il mio mestiere impone un certo rigore, quindi prediligo tailleur neri, maglie accollate, colori sobri”
Altro giallo quello dell’inviato: se il nome di Emanuele Filiberto di Savoia è più quotato, il “principe” dovrebbe essere occupato con “I Raccomandati” di Pupo e passare il testimone all' ex isolano (che ripercorre le ombre dell’amico Facchinetti) Daniele Battaglia.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento