venerdì 24 dicembre 2010

GF, CARMELA: "PER GEORGE HO LASCIATO IL MIO LAVORO"

“La lontananza peserà ad entrambi ma è giusto così”, passeranno le vacanza separate, fra lavoro e famiglia, gli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri: “Finché ci ospitano va bene – ha dichiarato Carmela a “Top” - Anche perché, per me, le ospitate sono la mia unica fonte di reddito: per seguire George, infatti, ho lasciato il mio lavoro in aeroporto”.
La convivenza prosegue bene, anche se non manca la nostalgia per la sua città (“Bene, a volte litighiamo, come accade a tutte le coppie, ma è sempre bello fare la pace. Le discussioni poi aiutano a conoscersi meglio. Però ammetto che mi manca un po’ la mia vita di primo: sono passata dalla chiassosa Catania a Spello, un paesino dell’Umbria. Mi manca anche il mare, mi manca tutto”) ma non si pente della scelta: “Non mi sono pentita ma a volte ne soffro. Se ho un momento “no” quando guardo George mi passa tutto. E se mi torna la nostalgia prendo la macchina e vado in Sicilia per qualche giorno”.
Progettano, nel lungo periodo, il matrimonio (“Prima di George non avevo mai pensato al matrimonio, ma succederà, anche se non è tra i nostri pensieri principali”) ed un figlio sembra più imminente: “Io ho sempre voluto figli, ho un forte senso di maternità. Per me, il 2011 potrebbe essere l’anno propizio”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento