venerdì 24 dicembre 2010

GF11, LA MAMMA DI MATTEO: E' FIDANZATO IN FAMIGLIA...

“Non ci vedo niente di così sbagliato”, non ci sono problemi per Elena Maffezzoni, madre di Matteo Casnici per le notte di passioni del figlio con la coinquilina Francesca Giaccari: “Francesca – ha dichiarato Elena a “Visto” - per quello che ho potuto vedere, è molto simile a Matteo: libera di mente e con sani principi di famiglia. Per ora si stanno facendo un’ottima compagnia. Poi, una volta fuori, saranno loro a decidere come portare avanti la loro relazione”. Con i genitori della ragazza è anche nata un’amicizia: “Con i genitori ci siamo ritrovati nello studio del Grande Fratello, ma non solo,. Siamo sempre insieme e ci sentiamo anche telefonicamente. Pensa che fino a quest’anno non guardavo mai il Gf. Ora invece mi sono affezionata a tutti”.
Di Matteo si è comunque molto parlato, dalla presunta omosessualità (“Matteo gay? Non sarebbe assolutamente un problema. Però… Perché si dicono queste cose in Tv se uno non lo è?Ha amici omosessuali. Nella sua vita ha avuto tante donne e ha molti amici omosessuali. Che differenza c’è? Nessuna. Conosciamo molti gay con i quali ha un rapporto bellissimo”) alla recente imprecazione che gli poteva costare l’eliminazione: “Ho consultato un amico parroco e uno studioso, un teologo: se non c’è intenzionalità di offendere, non c’è bestemmia. E non lo dico io ma la Chiesa. E quello non è il modo di parlare di mio figlio”. Comunque non pensa che qualcuno ce l’abbia con il figlio: “No, spero che non ce l’abbiano con mio figlio. Lui sta vivendo questa esperienza con serenità. Ed ha anche trovato l’amore”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento