L'italo-francese ammette:"Ho esagerato"
Attimi di panico dentro la Casa del Grande Fratello. Lite furiosa tra Davide e David che quasi vengono alle mani. Il siciliano accusa l'italo francese di non essere sincero con lui e di parlar male alle sue spalle, David lo minaccia di prenderlo a calci sul sedere. "Sei pesante! Cerchi il pelo nell'uovo in tutto". Da quel momento l'escalation di parolacce e offese gratuite. Poi David ammette con Matteo: "Lui mi provoca ma forse ho esagerato".
David al termine della discussione con Davide si confida con l'amico Matteo cercando di capire quel che è accaduto. Secondo l'italo francese sarebbe stato Davide a provocarlo dal momento che ha sempre da ridire su ogni cosa faccia. Ma il modello spiega pacatamente che in questo caso ha esagerato: "Sei andato oltre, hai avuto una reazione che non mi è piaciuta. Al di fuori di qui io spaccherei la bocca ad uno che mi fa così". David ammette di aver esagerato. L'unico modo per continuare a convivere serenamente sarà quello di avere un confronto con Davide ma "da uomo a uomo".
Ma i coinquilini della casa pensano seriamente che David abbia dei disturbi mentali, Matteo lo rassicura: "Togliti dalla mente la storia che sei pazzo!".
Intanto Ferdinando rivela di aver sognato Norma: "Facevo sesso con lei di nascosto. Norma è una delle poche persone a cui penso. Cristina mi piace tantissimo come persona, poi ci stanno Elisa e Sheila. Degli altri poco e niente. Mi avrebbe fatto piacere se la Cri fosse rimasta". Cosa ne penserà Angelica di tutto questo?
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
Nessun commento:
Posta un commento