giovedì 23 dicembre 2010

Guenda e Pietro,una storia infinita

Ancora liti nella Casa del GF

La storia infinita tra Guendalina e Pietro tiene banco nella Casa del "Grande Fratello 11". Tra i due c'è sempre tensione. Tra battute al vetriolo, frecciatine e allusioni, la bella mammina romana e il calciatore senese continuano a litigare. Si passa così dall'amore all'odio. E viceversa. Ma tra i due è davvero finita?

L'ultimo battibecco, in ordine di tempo, si è verificato nel salotto della Casa più spiata d'Italia. Guenda stava chiacchierando con Margherita e la new entry ma il calciatore senese si è sentito chiamato in causa e ha subito attaccato la mammina romana pensando che stesse parlando di lui. Ma per Pietro è solo una scusa per rinfacciarle il comportamento che ha assunto durante la puntata, quando Guenda ha fatto allusioni alla loro coppia durante il balletto natalizio.

Riaffiorano quindi i vecchi rancori, i problemi con Ilaria e il videomessaggio. Guenda risponde a Pietro senza peli sulla lingua e gli urla che ormai prova "solo indifferenza per lui". Ormai ha fatto sbollire la rabbia e la delusione. "Non voglio più sprecare tempo con te, rinuncio a cercare di comprendere le tue scelte", gli dice. E' arrivata davvero al capolinea questa "never ending story"?

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:
ESAUDIRO' I TUOI DESIDERI

Nessun commento:

Posta un commento