venerdì 24 dicembre 2010

TINA CIPOLLARI: "NIENTE CRISI. LE FOTO? SOLO UN POLVERONE"

“Serena lo ero anche prima. Mio marito è andato a Milano perché era stato chiamato per un lavoro”, tina Cipollari torna sulle paparazzate che hanno coinvolto suo marito con Veronica Ciardi, Lisandra Silva e Sarah Nile: “Ovviamente – ha dichiarato a “Top” - io non sapevo che questi fotografi l’hanno “immortalato”, e credo che alla fine si sia alzato un polverone per niente”.
Lei nella relazione non esclude nulla (“Non è che, nella mia vita, possa escludere per sempre che mio marito possa innamorarsi di un’altra donna: assolutamente no”), ma il marito le ha dato una spiegazione per ogni scatto: “Però so che con quelle signorine con cui è stato fotografato non c’è stato proprio nulla: Veronica Ciardi, l’ho detto più volte, è un’amica di mia figlia. Lisandra (Silva) era in piscina con altre quindici persone, ma i paparazzi hanno saputo costruire quello che ritenevano uno scoop”.
Tina (che dimentica Sarah Nile) afferma che le foto non hanno avuto ripercussione nella vita di coppia: “Ovviamente quando ho visto quelle foto un po’ di sorpresa l’ho avuta, e ho detto a mio marito: “Ma come, in piscina tu e lei?”. Ma Chicco mi ha subito spiegato che non era affatto solo. Ho abbastanza fiducia in lui, e non saranno di certo queste “situazioni” a far naufragare il matrimonio”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento